PRIM-E è un progetto promosso dal Consorzio italiano RIFOSAL e dall'Agricultural Research Center del Ministero Egiziano

PRIM-E è un progetto promosso dal Consorzio italiano RIFOSAL e dall'Agricultural Research Center del Ministero Egiziano

PRIM-E è un progetto promosso dal Consorzio italiano RIFOSAL e dall’Agricultural Research Center del Ministero Egiziano dell’agricoltura per favorire l’accesso alle informazioni sulla qualità e sicurezza alimentare da parte delle imprese agricole e agro-alimentari Euro-Mediterranee.
Il progetto PRIM-E è articolato in tre aree:
- Euro-Med legislative Library sulla qualità e sicurezza alimentare;
- Blu-Line servizio gratuito di informazione sulla qualità e sicurezza alimentare ad uso di imprese e consumatori;
- Osservatorio Euro-Mediterraneo sull’impresa agro-alimentare certificata.

Questa BLU-LINE svolge un servizio gratuito di guida e indirizzo per l’accesso alle informazioni di carattere normativo legislativo sugli aspetti collegati alla qualità e sicurezza alimentare di interesse per le imprese, i consumatori ed esperti tecnici consulenti.
L’accesso al servizio è gratuito ed è garantito a tutti coloro che ne fanno richiesta attraverso la fornitura dei dati richiesti nei campi sottostanti.

 

Note:
Le informazioni fornite da PRIM-E sono a titolo assolutamente gratuito ed hanno un esclusivo carattere di guida ed indirizzo. PRIM-E declina ogni responsabilità per qualsiasi uso improprio che può essere fatto delle stesse, nonché per eventuali imprecisioni ed incompletezza del loro contenuto.

Ai sensi e per gli effetti del D.lgs. 196.03, i dati personali forniti con il presente modulo saranno trattati esclusivamente per finalità connesse al progetto. Qualora si intenda chiederne la modifica, il blocco o la cancellazione, basterà effettuare semplice comunicazione in tal senso con qualsiasi mezzo.